Rabu, 20 Juni 2018

Kendall Jenner anche umano, il volto di molti brufoli mentre appare sul tappeto rosso

http://trulumeffect.com/jual-trulum-di-nanggung-bogor-wa-0811-233-8376/

Kendall Jenner anche umano, il volto di molti brufoli mentre appare sul tappeto rosso

 

Per la prima volta, Kendall Jenner è presente ai Golden Globes 2018. Supporta il movimento di Time's Up! per combattere le molestie sessuali che sono state successivamente rivelate nei circoli di Hollywood, questa modella di 22 anni ha seguito il codice di abbigliamento indossando un abito nero. Come sempre, Kendall Jenner è sempre riuscita ad attirare l'attenzione e stupire ogni posa sul tappeto rosso. Indossando un abito in tulle, Giambattista Valli, Kendall ha definito molti media come belli come un angelo.

 

Ma quella notte, domenica (7/1/2018), c'è una differenza rispetto al volto di Kendall Jenner. Non liscia come al solito, la faccia della sorella di Kim Kardashian sembrava piena di brufoli. Bintil che sembra un brufolo era chiaramente visibile "adornare" il volto del modello con un'altezza di 179 cm. Ci sono alcuni brufoli sulla guancia sinistra e destra di Kendall Jenner e sono visibili anche cicatrici da acne.

 

Oltre all'aspetto dell'acne, anche le labbra di Kendall Jenner sono diverse. Indossando un rossetto color nudo, le sue labbra sembrano più spesse e voluminose. È un'iniezione di riempimento, o solo una tecnica di trucco per rendere le sue labbra più sexy?

 

Di nuovo sull'acne, Kendall Jenner ha ammesso di aver avuto problemi con la pelle del viso. Come la maggior parte degli adolescenti, la faccia di Kendall era una volta piena di acne alle medie. A quel tempo, la sua acne era abbastanza grave da non voler guardare le persone, soprattutto i suoi amici maschi a causa dell'imbarazzo con la sua condizione della pelle. Mina davvero la fiducia. Non voglio nemmeno guardare le persone quando parliamo con loro. Mi sento un estraneo, quando parlo mi copro la faccia. Certo che sono una persona che ho rabbrividito a scuola, ma non ho mai nemmeno pensato di fissarle, ha scritto sul suo blog personale, Kendall J. (hst / ays)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar